domenica 11 settembre 2011

Brain Damage - Pink Floyd (Studio Version) -

Il matto è sull'erba




Il matto è sull'erba



Ricordando giochi e ghirlande di margherite e risate



Bisogna tenere i pazzi sul sentiero



Il matto è nel salone



I matti sono nel mio salone



Il giornale tiene i loro volti piegati sul pavimento



E ogni giorno lo strillone ne porta degli altri



E se la diga si spezza molto prima del previsto



E se non c'è posto sopra la collina



E se la tua testa esplode con oscure profezie



Ti vedrò sul lato oscuro della luna



Affili la lama, fai la trasformazione



Mi rivolterai fino a che non sarò sano



C'è qualcuno nella mia testa ma non sono io



E se la nuvola esplode, tuona nelle tue orecchie



Gridi e nessuno sembra sentirti



Chiudi la porta



E butti via la chiave



C'è qualcuno nella mia testa ma non sono io



Tu sparavi e nessuno sembrava sentire



E se la tua band comincia a suonare canzoni diverse



Ti vedrò sul lato oscuro della luna



Testo trovato su http://www.testitradotti.it

Nessun commento: